Organizza, condividi e distribuisci le informazioni aziendali in modo sicuro

Adottare soluzioni di archiviazione documentale, conservazione sostitutiva, workflow e di document management vi consente ti ottenere moltissimi vantaggi, tra cui il miglioramento nella relazione verso clienti e fornitori

ADI FIRMA

Conserva i documenti fiscali in modo automatico

  • Effettua la conservazione sostitutiva dei documenti fiscali in modo integrato con la piattaforma per la gestione elettronica dei documenti.
  • Permette di firmare massivamente l’insieme di documenti da portare in conservazione sostitutiva. Viene apposta automaticamente la marca temporale tramite la connessione internet alla time stamp authority dal cliente.
  • Garantisce l’autenticità e la sicurezza nel tempo dei documenti archiviati.
  • L’interfaccia intuitiva e pratica guida l’utente attraverso le fasi di acquisizione dei documenti.
  • Trasferimento integrale dell’archivio su supporti ottici e magneto-ottici.
  • La legalità dei documenti in formato elettronico viene garantita dalla firma digitale e dalla marca temporale, senza dipendere dalla conservazione della carta.
  • Ottimizzazione degli spazi grazie all’eliminazione degli archivi cartacei, ridefinizione dell’ambiente di lavoro per collaboratori e clienti.

Archiviazione documentale e workflow

Migliora la gestione e la conservazione elettronica dei documenti

  • Snellisce i processi di acquisizione e archiviazione documenti eliminando i colli di bottiglia grazie al controllo unificato di tutto il processo.
  • Accesso personalizzato e con differenti ruoli utente agli archivi. Un sistema di workflow efficiente trasforma il processo di condivisione e distribuzione delle informazioni in un processo semplificato e veloce.
  • Dematerializzazione dei documenti in modo conforme alle modalità di conservazione dalla normativa italiana.
  • Risparmio dell’80% sui costi complessivi dei processi di gestione documentale. Risparmio in produttività grazie alla maggior accuratezza, tempestività ed efficacia. Risparmio sui costi di manodopera, materiali, gestione degli archivi e di trasmissione dei documenti grazie ad una gestione integrata con soluzioni di archiviazione digitale documenti e noleggio fotocopiatrici.
  • Maggiore competitività nei confronti dei concorrenti, grazie all’utilizzo di un vantaggio tecnologico digitale.

Gestione delle stampe e della sicurezza

Stampa e scansiona in modo sicuro

  • Maggiore rapidità di processo con autenticazione mediante badge che sostituiscono password e user ID, con manutenzione e assistenza IT ridotte.
  • Monitora e verifica gli accessi degli utenti tramite sistemi di autenticazione.
  • Uso condiviso delle periferiche senza rischi per la sicurezza delle informazioni o la produttività degli utenti.
  • Rilascia stampe riservate su diversi dispositivi e solo dopo l’autenticazione sul pannello, senza necessità di server dedicati.
  • Gestione in simultanea da sedi aziendali distaccate. Con un’unica installazione si possono gestire più sedi o aziende personalizzando funzioni, accessi e lingua del singolo utente.
  • De-materializzazione graduale, composta da moduli incrementali in base alle esigenze dell’azienda e implementabili tramite il noleggio fotocopiatrici.

Approfondisci e trova la soluzione gdpr

Con il servizio di archiviazione documentale tracci e gestisci le procedure aziendali in conformità con le nuove normative sulla privacy GDPR.

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