Corsi per giovani imprenditori Camera di Commercio

Vuoi avviare la tua startup? Ecotec e la Camera di Commercio di Milano ti danno una mano!

Hai pensato di avviare una startup ma non sai da dove cominciare? La Camera di Commercio di Milano in collaborazione con Formaper propone corsi di formazione e orientamento gratuiti riservati a tutti gli aspiranti imprenditori.

Formaper è un’azienda speciale della Camera di Commercio di Milano che, dal 1987, propone attività formative rivolte a imprenditori di piccole e medie imprese ma anche a tutti coloro che intendono avviare un’attività autonoma. Oltre ai corsi, Formaper organizza periodicamente seminari sull’orientamento all’imprenditorialità pensati per chi ha deciso di mettersi in proprio ma non sa bene a chi rivolgersi per ricevere informazioni di qualunque tipo.

Grazie all’ausilio di un esperto, i corsi di gruppo gratuiti organizzati da Formaper ti aiuteranno ad approfondire ogni aspetto legato all’avvio di una startup: dagli adempimenti burocratici alla redazione del business plan, dalla scelta della forma giuridica alle possibilità di finanziamento.

Le maggiori difficoltà per i neo imprenditori sono rappresentate proprio dalla mancanza di fondi e finanziamenti iniziali, fondamentali anche al fine di reperire tutte le apparecchiature professionali di cui una nascente impresa necessita. Cosciente di tali difficoltà, anche Ecotec ha deciso di dare un “piccolo” contributo alla causa proponendo a tutti i titolari di una nuova attività la stampante laser Ricoh SP3400N a un prezzo davvero imbattibile.

Con soli 20 Euro, infatti, potrai noleggiare una stampante compatta, leggera e altamente efficiente, in grado di stampare fino 30 pagine al minuto.

Se hai deciso di noleggiare la stampante Ricoh SP3400N, visita subito la pagina dedicata. Per ottenere maggiori informazioni sulle attività formative e di orientamento proposte dalla Camera di Commercio di Milano, vai al sito www.mi.camcom.it.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.