“Vogliamo essere i numeri 1 nel supporto ai clienti” – Intervista realizzata da Trade Manager a Walter Paccagnella

Walter Paccagnella
Walter Paccagnella

Il nostro amministratore e responsabile del marketing e delle vendite Walter Paccagnella ha rilasciato un’intervista alla celebre rivista online Trade Manager.

Dopo un breve racconto della ventennale storia di Ecotec e della partnership con Ricoh, leader mondiale nel settore Office con particolare attenzione all’aspetto “green”, Walter afferma che “l’obiettivo del team Ecotec è quello di offrire una consulenza commerciale e tecnica su multifunzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Proponiamo formule noleggio All-In ad hoc e supportiamo i clienti tramite un’assistenza tecnica veloce”. Il team analizza quindi piccoli e grandi parchi stampanti e fotocopiatrici per migliorare l’attività di produzione dei documenti, realizza soluzioni personalizzate di archiviazione elettronica dei documenti e collabora con i clienti durante tutta la durata del contratto. “Vogliamo essere i migliori, i numeri 1 nel supporto ai clienti” spiega infatti Walter.

I nostri clienti appartengono a differenti categorie: sono liberi professionisti, avvocati, notai, commercialisti, artigiani, piccole e medie imprese e anche multinazionali e ospedali. Tra loro vi sono soggetti del calibro di Mercedes Benz-Milano, Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone, lo Stadio di San Siro, Concessionario Ford Interauto e Valextra S.p.a., ma il nostro manager sottolinea che “ogni piccola realtà è un grande caso di successo”.

L’evoluzione della stampa dalla carta al digitale ha cambiato le modalità di produzione dei documenti: accanto ai notevoli risparmi che ha prodotto, si è reso necessario un adeguamento dei processi aziendali e del personale addetto, che spesso in Italia fatica ad avvenire soprattutto per via di “resistenze” culturali. La nostra mission resta però crescere sempre di più e, in effetti, l’azienda ha da poco rilevato un importante dealer in provincia di Pavia: “Offriremo il nostro supporto alle realtà della zona, diventando anche qui tra i più conosciuti”, conclude Walter.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.