Scopri tutti i nostri servizi opzionali per personalizzare la tua assistenza

I servizi opzionali di Ecotec sono come gli optional della macchina

Ti ricordi quando sei andato dal concessionario per comprare la tua prima auto? Forse la parte più bella è quando arriva il momento di scegliere gli optional, perché la loro combinazione andrà a generare un auto diversa dalle altre.

Così come si fa per le auto, noi di Ecotec abbiamo deciso di mettere a disposizione una serie di servizi opzionali da aggiungere all’assistenza che hai scelto.

Scopriamo insieme quali sono!

Intervento flash

Grazie al nostro sistema di monitoraggio da remoto (no, non siamo la CIA) e alla digitalizzazione del processo di richiesta d’assistenza, siamo in grado di rispondere alle tue richieste entro le 2 ore e in massimo 4 (piuttosto veloce, non credi?)

Ora ti starai chiedendo come sia possibile assicurare un servizio di questo tipo. E va bene, ti sveliamo il nostro segreto, ma solo perché sei tu e siamo amici.

Per offrire interventi così fulminei il nostro reparto tecnico monitora costantemente le circa 2000 macchine attive. 

E nelle situazioni più urgenti? In quel caso c’è sempre un nostro tecnico disponibile per gestire le sole chiamate d’emergenza, potendo quindi intervenire in pochissimo tempo.

I nostri clienti adorano l’intervento flash, perché sanno di essere sempre al sicuro in ogni momento e di potersi concentrare totalmente sul proprio lavoro.

L’intervento flash è un servizio opzionale, ma se scegli l’Assistenza Platinum è INCLUSO!

Prevenzione annuale

La prevenzione dei guasti è come la revisione della macchina, fare un check annuale o semestrale migliorerà la produttività della stampante… e di tutto l’ufficio. 

È arrivato il momento di azzerare gli imprevisti!

In cosa consiste la prevenzione annuale? Il tuo tecnico amico si prenderà cura della stampante multifunzione controllando il funzionamento meccanico (presa, carta, toner e il passaggio della carta), gli aggiornamenti firmware e i bilanciamenti del toner. 

A seguire controllerà la qualità della copia ed eseguirà una pulizia delle ottiche ed una generale (doppia pulizia!!).

Tutto qua? Assolutamente no, non dimenticarti che è un tecnico amico e come tale si confronterà con il personale in ufficio per capire se tutto procede come previsto e se nel frattempo sono subentrate nuove esigenze lavorative. Insomma, un po’ come quando chiacchieri con un tuo amico e lo aggiorni su come ti stanno andando le cose.

E per terminare, prima di salutare tutto l’ufficio, un’ultima controllata allo stato dei toner e dei contatori così da analizzare i consumi e regolare il contratto.

Interventi no limits

INTERVENTI… SENZA… LIMITI. Non ci sarebbe molto altro da aggiungere, il nome spiega già tutto.

Con gli interventi illimitati avrai la possibilità di chiamarci tutte le volte in cui avrai bisogno del tuo tecnico amico, senza il timore di superare il numero d’interventi inclusi nell’assistenza.

Configurazione PC

Di solito la configurazione dello scanner e della stampante nella rete informatica del tuo ufficio, sul server o semplicemente su un PC è un’attività che spetterebbe al sistemista o a un IT manager. E, una volta configurata l’installazione, la stampante non andrebbe più toccata a livello software. 

Ma l’esperienza ci dice che invece è uno degli interventi più richiesti ogni volta che vengono acquistati nuovi modelli di PC, si fanno aggiornamenti o semplicemente quando “si smanetta“ in rete e poi puff… per incanto la stampante sparisce dai radar.

Il tuo Tecnico Amico non è solo un semplice tecnico delle stampanti, ma molto di più!

E se scegli l’assistenza PLATINUM, avrai il totale supporto illimitato per configurare la stampante con il tuo sistema di rete.

Se vuoi scoprire i 3 livelli di assistenza offerti da Ecotec li trovi in questo articolo. > Leggi l’articolo: “L’assistenza Ecotec è cucita sulle esigenze del cliente

Se hai bisogno di un partner affidabile che si occupi della tua stampante multifunzione richiedi una consulenza totalmente gratuita, ti aiuteremo a scegliere la stampante e l’assistenza adatta alle tue esigenze. 

“I nostri clienti sono felici di poter scegliere servizi aggiuntivi da aggiungere alla loro assistenza per personalizzarla al massimo”

Condividi questo articolo sui Social!