Ricoh Europe e Ricoh Japan scelgono Ecotec

Ricoh Europe e Ricoh Japan scelgono Ecotec per testare i nuovi prodotti

Come ormai saprete, il nostro blog è una piccola finestra aperta sul mondo dell’ecologia. Uno spazio in cui ci piace condividere con voi curiosità e notizie o semplicemente raccontare storie di sostenibilità che ci hanno colpito. A volte i protagonisti della storia siamo proprio noi che, ormai da anni, ci impegniamo a rispettare l’ambiente proponendovi apparecchiature di stampa a ridotto consumo di energia e soluzioni personalizzate di archiviazione elettronica dei documenti.

Un impegno costante che, nel tempo, ci ha permesso di raggiungere traguardi importanti ed essere considerati tra i principali Partner Corporate Ricoh, azienda leader nella fornitura di prodotti e servizi tecnologici, metodologici e progettuali rivolti all’ambiente Office.

Proprio per questo siamo lieti e orgogliosi di comunicarvi che per il secondo anno consecutivo Ecotec è stata scelta da Ricoh Europe e Ricoh Japan per testare la qualità dei prodotti e le esigenze del mercato italiano.

Il meeting tenutosi il 1° luglio presso i nostri uffici, si è rivelato un’importante occasione di confronto e dibattito in cui sono stati affrontati diversi argomenti inerenti le esigenze dei clienti con approfondimenti riguardanti caratteristiche e funzionalità di nuovi prodotti Ricoh quali stampati e multifunzione MFP A4. In questo modo è stato possibile valutare l’introduzione nel mercato italiano di prodotti che potrebbero portare benefici e vantaggi alla clientela, garantendo sempre prestazioni elevate e ridotti consumi energetici.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.