Fotocamera 360 Ricoh Theta S

Nuova Ricoh Theta S: foto e video a 360°

Stanchi delle solite fotocamere e delle solite foto bidimensionali? Per tutti gli appassionati di fotografia sempre al passo con le ultime novità hi-tech, Ricoh ha pensato di rinnovare i modelli della serie di fotocamere Theta.

Lanciata poco meno di un mese fa, la nuova Ricoh Theta S ha già riscosso enorme successo. Ma di cosa si tratta? Ricoh Theta S è molto più di una semplice fotocamera, infatti, con un unico scatto otterrete splendide foto a 360° e naturalmente anche video in full HD ((1920 x 1080 pixel a 30fps) della durata massima di 25 minuti.

La tecnologia Ricoh Twin Lens Folded Optical System garantisce immagini di ottima qualità e incredibilmente luminose. Una volta scattata la foto o registrato il vostro video sferico, potrete caricare tutto sul sito www.theta360.com e condividere direttamente sui vostri social preferiti, compreso il canale 360° di YouTube.  Inoltre, Ricoh Theta S si integra perfettamente con Google Maps, quindi potrete uploadare le foto anche su Google Street View e condividere lo scatto con tutta la rete.

Grazie alla memoria interna da ben 8Gb potrete registrare video e scattare foto in tutta libertà e stupire così i vostri followers sui vari social network. Piccola, colorata e compatta, Ricoh Theta S ci ha già conquistato.  Vuoi acquistarla? Richiedici maggiori informazioni compilando il form dedicato.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.