Noleggiare una stampante a Milano

Noleggiare stampante a Milano

Milano si sa, è la capitale del business. È infestata da milioni di aziende che fatturano, dai professionisti alle PMI fino alle multinazionali, che portano avanti l’economia e che hanno una visione internazionale. C’è una sfida costantemente aperta sull’innovazione, chi non sta al passo rimane indietro e non sempre riesce a resistere o a recuperare.

Oggi, nel 2021, la digitalizzazione cresce alla velocità della luce. Come se non bastasse, stiamo vivendo un periodo in cui il Covid19 ha accelerato questo. 

Nonostante ormai si utilizzano smartphone, computer, pc, tablet e lavagne interattive per svolgere tutte quelle attività quotidiane di ufficio che prima erano analogiche… anche le apparecchiature di stampa si stanno evolvendo, ad esempio attraverso la digitalizzazione dei documenti con l’obiettivo di garantire una gestione semplice, rapida e soprattutto controllata.

I vantaggi di questa trasformazione digitale variano dal miglioramento dell’esperienza del cliente, alla velocità di gestione dei processi, allo sviluppo di nuove competenze, al buon vecchio risparmio di tempo e denaro fino alla riduzione dell’impatto ambientale.

Questa situazione ha tutte le caratteristiche in grado da farci pensare che i volumi di documenti cartacei andranno sempre diminuendo in futuro, e verranno quindi sostituiti dalla tecnologia.

In realtà, per ora, tutti vogliono avere il foglio stampato.

Ma contemporaneamente, tutti vogliono risparmiare.

Ciò significa che le aziende sono alla ricerca di soluzioni innovative che permettono di avere entrambe le cose in una volta sola. Ma soprattutto soluzioni che risolvono i problemi, non che ne creano di nuovi a cui non si avrà mai tempo e voglia di starci dietro.

I VANTAGGI DEL NOLEGGIO

Per fortuna allora che ci siamo noi di Ecotec, pronti a darti una soluzione perfetta a questa combinazione di esigenze: il noleggio della stampante.

Ma in che senso?

In primis perché noleggiando una stampante sarà lì nel tuo ufficio a tua disposizione ogni volta che avrai bisogno di stampare un contratto, un documento, un avviso, o qualsiasi cosa. Secondo me, è anche figa come arredamento!

E poi risparmi nel senso che avrai un prezzo fisso mensile o trimestrale. Ciò significa che non ci saranno (1) costi aggiuntivi (2) preoccupazioni nel dover gestire eventuali danni.

A questo proposito, con il noleggio, la nostra assistenza ti fornisce una garanzia che copre l’intero periodo, e questo vuol dire avere una sicurezza relativa al fatto che qualsiasi problema abbia la macchina, un nostro tecnico sarà a tua disposizione per risolverlo il prima possibile. 

Potrai contattarci quando e dove vorrai, ti garantiamo un aiuto anche da remoto così da farti risparmiare ancora più tempo.

Tra i mille inconvenienti che potrebbero capitarti in ufficio, l’ultima cosa che vogliamo succeda sia un contratto non firmato in tempo, un progetto spedito via posta in ritardo o un documento importante smarrito perché non scansionato al momento giusto.

Per soddisfare al meglio le tue esigenze, abbiamo identificato tre diversi livelli di assistenza:

  1. PREMIUM: per chi vuole sapere chi chiamare quando ci sono problemi tecnici (e non solo).
  1. EXECUTIVE: per chi vuole dormire sonni tranquilli e concentrarsi sul lavoro.
  1. PLATINUM: per chi ha bisogno di tutto, e forse anche qualche attenzione in più.

Tutte comprendono sia il riordino che la consegna dei toner quando sono esauriti!

BEH! 

Già qui, un pensierino lo farei!

Se vuoi saperne di più su i tipi di assistenza, scarica GRATIS la nostra guida, all’interno troverai tutte le caratteristiche spiegate nel dettaglio, per ogni tipologia. Inoltre, troverai anche alcune opinioni dei nostri clienti che hanno scelto noi e ne sono rimasti soddisfatti.

Si, perché noi ci teniamo davvero a te! 

Quindi, riassumendo… Sicuramente se in ufficio fai tante copie e stampi molto, però non hai voglia di stare dietro ai problemi e quindi vuoi concentrarti solamente sul tuo lavoro, allora ti conviene decisamente noleggiare la stampante, così a tutto questo ci pensa il Tecnico Amico.

Comunque, può sembrare complicato, ma NON lo è. 

E tra poche righe saprai anche tu il perché!

COME NOLEGGIARE UNA STAMPANTE A MILANO E PROVINCIA

Ci sono molti modi in cui puoi noleggiare una stampante, ma il più veloce è solo e solamente uno: ti basta contattarci. 

Piuttosto che prendere decisioni affrettate, piuttosto che perdere tempo in noiose ricerche, piuttosto che buttare via soldi in dispendiose ricerche… chiedi a noi. 

Ti sapremo dare la soluzione perfetta per te. Perché la nostra missione è farti raggiungere una serenità lavorativa, ogni giorno, standoti accanto quando ne hai bisogno. Tu concentrati sul tuo lavoro, alla tua stampante pensiamo noi.

Un caro saluto, e a presto!

I tuoi amici di Ecotec

PS: ah, dimenticavo: ti lascio il nostro contatto: contattaci@ecotecsrl.it Se quando ci scriverai, userai la parola segreta “noleggio stampante Milano”, riceverai un trattamento ancor più speciale 🙂

Condividi questo articolo sui Social!