L’assistenza Ecotec è cucita sulle esigenze del cliente

Quando hai parlato con il tuo fornitore di stampanti quanti tipi di assistenza ti ha proposto? 

Solo una? Male, male, male.

Ora ti spiego perchè se il tuo fornitore ti dà una sola opzione devi prendere in considerazione di cambiarlo: 

Ecotec è in attività da ben 25 anni, il tempo e l’esperienza accumulata ci hanno insegnato che ogni cliente è diverso, ha le sue peculiarità ed esigenze diverse. Per questo motivo ci siamo resi conto che non possiamo offrire un’assistenza standardizzata per tutti i nostri clienti indistintamente, ma dobbiamo cucirla su misura. 

Questo è il motivo per cui in Ecotec offriamo ben 3 tipologie di assistenza tra cui il cliente può scegliere, e alle quali possono essere aggiunti diversi servizi opzionali (un po’ come quando ti trovi dal concessionario per acquistare l’auto).

Ora vedo di spiegarti nel dettaglio quali sono e cosa offrono.

Assistenza premium

Questa assistenza è per chi vuole sapere chi chiamare quando ci sono problemi tecnici (e non solo).

Se scegli questa, in caso di bisogno, i nostri tecnici interverranno entro 16 ore lavorative. Il toner è illimitato, quindi potrai stampare montagne di documenti (ma mi raccomando, stampa solo se necessario. Le risorse del pianeta sono limitate). Ottima per piccoli uffici, è incluso il setup informatico fino a 3 PC

Autodiagnosi ed Help desk sono compresi, perché non lasciamo indietro nessuno dei nostri clienti. A proposito, i ricambi e i materiali di consumo sono inclusi. 

Sono anche inclusi fino a 3 interventi tecnici sulla stampante!

Infine devi sapere che il conguaglio delle copie è trimestrale mentre il canone anticipato è annuale.

Assistenza executive

Questa assistenza è per chi vuole dormire sonni tranquilli e potersi concentrare sul lavoro.

Se scegli questa, in caso di bisogno, i nostri tecnici interverranno entro 8 ore lavorative. Il toner è illimitato, per non fermarti mai. Ottima per uffici di piccole/medie dimensioni, è incluso il setup informatico fino a 5 PC

Autodiagnosi ed Help desk sono compresi, perché non siamo solo venditori ma partner sempre al tuo fianco. Inoltre se si rompe qualcosa, i ricambi sono inclusi, così come lo sono i materiali di consumo (un giorno ci ringrazierai per questo)

Sono inclusi fino a 5 interventi tecnici sulla stampante!

E se hai bisogno di chiamarci per risolvere un problema, l’assistenza telefonica è inclusa.

Infine, se scegli questa assistenza, il conguaglio delle copie è trimestrale mentre il canone anticipato è semestrale.

Assistenza platinum

Questa assistenza è per chi ha bisogno di tutto, e forse anche di qualche attenzione in più.

Se scegli questa, in caso di bisogno, i nostri tecnici interverranno entro 6 ore lavorative (praticamente sarà come chiamare la S.W.A.T delle stampanti). Il toner è sempre illimitato ma è anche incluso il riordino automatico e lo smaltimento dello stesso. 

E se si rompe un pezzo? Tranquillo ci pensiamo noi, non solo sono compresi i materiali di consumo ma anche i ricambi. Ottima per uffici di medie dimensioni, è incluso il setup informatico fino a 10 PC

Autodiagnosi ed Help desk sono compresi, così come lo è l’assistenza telefonica

Il numero di interventi tecnici sulla stampante inclusi è ILLIMITATO!

La prevenzione annuale? INCLUSA

Il conteggio copie su TUTTE le macchine? INCLUSO

Infine, se scegli questa assistenza il conguaglio delle copie è semestrale mentre il canone anticipato è trimestrale.

Ah quasi dimenticavo, hai anche un CONSULENTE DEDICATO. (Se ancora non l’avevi fatto, ora puoi dire WOW)

È ORA di scegliere l’assistenza che fa per te

Credo di aver scritto anche fin troppo e forse ti ho confuso un po’, ma non temere qui sotto puoi trovare un grafico comparativo che aiuterà a chiarirti le idee immediatamente.

Ancora lì? Forse è il momento giusto di passare ad Ecotec, contattaci ora per una consulenza TOTALMENTE gratuita.

Commerciale amico: “Diamo valore alle peculiarità dei nostri clienti, ognuno con le sue esigenze. Offrire un’assistenza personalizzata è un valore aggiunto che Ecotec può dare a tutti i suoi clienti”.

Condividi questo articolo sui Social!