demo sistemi di visual communication ricoh

Il tuo business a portata di click: vieni a scoprire i nuovi sistemi di Visual e Unified Communication!

Il 16 giugno presso la nostra sede di via Carlo De Angeli, 3 a Milano, si terrà la DEMO per la presentazione degli strumenti di “Visual Communication e Unified Communication System” di Ricoh.

Un evento speciale che ti darà l’opportunità di scoprire nel dettaglio le principali funzionalità, i vantaggi e le modalità di utilizzo dei diversi prodotti.

Le soluzioni di Visual Communication proposte da Ricoh sono moderni e innovativi strumenti di collaborazione, facilmente accessibili che non necessitano di grandi investimenti in infrastruttura poiché utilizzano i servizi del proprio Cloud. Pensati per meeting collaborativi, formazione aziendale-universitaria-scolastica a distanza o in aula, eventi, web conference, riunioni commerciali, presentazioni e workshop, i prodotti Ricoh offrono numerosi vantaggi, tra cui:

  • velocizzazione dei processi di business e conseguente aumento dell’efficienza produttiva;
  • azzeramento dei costi di viaggio, di telefonia e di collaborazione;
  • gestione più facile delle videoconferenze anche in quelle dove ci sono molti partecipanti.

Le soluzioni di Visual Communication proposte sono tre:

  • RICOH Unified Communication System P3500: soluzione innovativa di videoconferenza, nella quale sono integrati video, audio, testo e contenuti interattivi.
  • PJ WX4130: grazie al design compatto e all’innovativo sistema a specchi liberi di Ricoh, i proiettori PJ WX4130 e PJ WX4130N offrono una proiezione di qualità elevata anche in spazi ridotti.
  • D5500: è una lavagna interattiva prodotta da Ricoh pensata per i settori industriali ed educativi. Dispone di un display in alta risoluzione e di alta qualità che permette sia la scrittura che la condivisione di dati in remoto.

Per scoprire tutti i dettagli e le funzionalità dei sistemi di Visual Communication non dovrai fare altro che partecipare alla nostra demo. L’iscrizione è gratuita ma affrettati perché il numero di posti è limitato. Visita subito la pagina dedicata e compila il form di iscrizione. Ti aspettiamo!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.