Gli eBook ecofriendly di eBookLife

Se siete appassionati di ecosostenibilità oppure volete semplicemente approfondire l’argomento leggendo un buon libro, da oggi vi basterà consultare il motore di ricerca eBookLife.it e troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro, avendo a disposizione ben 100.000 titoli diversi.

Il portale italiano eBookLife raccoglie, infatti, nelle otto sezioni principali (salute e benessere, alimentazione, ecologia e ambiente, crescita personale, spiritualità, filosofia e religioni, mistero e astrologia, narrativa e altro), tutti gli eBook riguardanti temi green del mondo ecologico.

Nato dall’idea di giovani ragazzi delle Edizioni Il Punto d’Incontro, l’e-store di eBook offre una vasta scelta di titoli che una volta acquistati si possono scaricare e leggere comodamente da eBook Reader, tablet oppure da PC. Il negozio virtuale è stato pensato per dare visibilità a questo settore messo un po’ in disparte nelle librerie, ma che oggi è sempre più richiesto tra i lettori.

Infatti, l’interesse per i libri che trattano temi quali la salute, l’alimentazione sana e vegetariana o il benessere, ha visto una crescita esponenziale negli ultimi decenni e i fondatori di eBookLife ne hanno fatto il loro punto di forza, tant’è che il nome del sito internet è stato scelto in modo da rievocare, con la parola “life”, la vita e la natura connesse al concetto di salute sia fisica che emotiva.

L’obiettivo di questo portale è quello di avvicinare alla lettura le persone che ancora non conoscono a sufficienza questo modo di vivere, rendendoci consapevoli dell’ambiente che ci circonda, informandoci sugli argomenti che riguardano natura e salute così che si possa riscoprire il gusto di vivere con semplicità in armonia con l’ambiente.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.