Ricoh a Fespa 2016

FESPA 2016. Ad Amsterdam c’è anche Ricoh

FESPA Digital, la principale manifestazione a livello europeo dedicata alla stampa digitale di grande formato, quest’anno vi aspetta ad Amsterdam con una grande novità. Per la prima volta in dieci anni di edizioni, Ricoh prederà parte alla 4 giorni olandese.

Un programma ricco di workshop, eventi e congressi sull’innovazione tecnologica e in particolare sulla stampa di grande formato, vi aspetta dall’8 all’11 marzo presso il Centro Espositivo RAI di Amsterdam.

In questa occasione Ricoh presenterà la nuova soluzione multifunzione wide format MP CW2201SP destinata al mondo delle arti grafiche e pensata sia per l’indoor che per l’outdoor. La nuova MP CW2201SP permette di stampare su carta normale, fotografica e blue back ideale per le affissioni.

Verrà, inoltre, presentata la serie grande formato Ricoh Pro L4100 latex, una soluzione innovativa a ridotto impatto ambientale dotata di una nuova tecnologia in grado di produrre gocce di inchiostro di quattro picolitri che consentono una stampa duratura destinata sia ad ambienti interni che esterni. Al FESPA verrà presentata anche Ricoh Pro C7100X la soluzione a colori foglio singolo in grado di stampare il bianco e il trasparente.

“Queste soluzioni sono ideali sia per le imprese che decidono di entrare nel mercato del sign & display sia per quelle che sono già presenti in questo settore e hanno necessità di aggiungere nuovo valore alla propria offerta”, dichiara Graham Moore, Business Development Director di Ricoh Europe.

L’appuntamento è ad Amsterdam, noi ci saremo e voi?

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.