Ecotec: la nostra assistenza tecnica sarà il segreto del successo del tuo lavoro, shhh!


Un ufficio di lunedì mattina è all’apparenza il luogo più sicuro al mondo. Stenterai a crederci… eppure quei 60 metri quadrati di scrivanie riordinate, appunti impilati e matite temperate sono l’habitat ideale per un piccolo, grande imprevisto.

Come in una giungla, nel nostro spazio di lavoro il pericolo è dietro l’angolo. E non ha nulla a che fare con lo schienale della sedia un po’ scomodo e il torcicollo. No.

Metti il caso che questo lunedì sia:

  • il giorno più importante per l’ufficio. Proprio quando l’incontro con il cliente inseguito da mesi ha finalmente dato i frutti e tutto è pronto in sala riunioni. Il boss è tranquillo, lo sono tutti. Manca soltanto la copia stampata del contratto da firmare. Cosa potrebbe andare storto in fondo?
  • la scadenza per l’invio della pratica che il tuo commercialista ti ha richiesto su due piedi perché: facciamo in fretta, mica vogliamo ricevere una sanzione nella dichiarazione dei redditi, eh. Tutto passa attraverso la stampante nel tuo ufficio, anche quel documento di carta che sta per diventare uno snello e leggero file. Dopo il caffè, doppio. Perché in fondo cosa potrebbe andare storto?

Ma io sono solo una stampante. E poi è lunedì anche per me.

Se facessi indigestione di carta e tutta la risma mi si incastrasse bloccandosi al centro?
Oppure se all’improvviso non riuscissi più ad accendermi senza una buona ragione che sia una?
E ancora, se tossissi inchiostro macchiando ogni singolo foglio che tiro fuori… non sarebbe una bella figura con il nuovo cliente, no?

Davvero: io sono soltanto una stampante, ma sono il cuore della tua produttività.


La soluzione è semplice, è unica, è moderna: Ecotec!

Il lunedì è come ogni altro giorno per noi di Ecotec che conosciamo alla perfezione il funzionamento di un ufficio italiano e i piccoli imprevisti che accadono accanto alla tua scrivania.

Dai piccoli malfunzionamenti alle situazioni più complesse, per noi non fa alcuna differenza: siamo sempre pronti ad aiutarti con risposte immediate, semplici e funzionanti!

Ma aspetta, non siamo i supereroi delle stampanti! La verità è che dal 1995 abbiamo aiutato gli uffici di Milano e della Lombardia sventando centinaia di crisi del lunedì mattina. Conoscere i segreti di ogni apparecchiatura è soltanto l’inizio, perché qui abbiamo a cuore il tuo lavoro. Proprio come il successo di un meeting con un nuovo cliente.

La nostra esperienza di oltre 25 anni è al servizio del tuo ufficio per rendere ogni giornata… una normalissima giornata di lavoro. Senza intoppi che ti faranno rimandare l’apericena delle 7:00. 

Per questa ragione noi, il team di esperti Ecotec, siamo i tuoi amici tecnici: gli alleati della normale produttività!


Le 7 ragioni per cui Ecotec sarà il tuo Amico Tecnico

Quando hai bisogno di noi, Ecotec c’è sempre.

E i nostri clienti ci amano per queste motivazioni:

  1. l’assistenza è easy: risolviamo il tuo problema senza creartene uno nuovo e contattarci è semplice!
  2. l’assistenza è rapida: stop alle attese inutili, noi ti rispondiamo entro 15 minuti dalla prima richiesta.
  3. l’assistenza è completa: conosciamo le stampanti da ufficio come le nostre tasche e sappiamo risolvere ogni loro guasto. Anche di lunedì!
  4. l’assistenza è personalizzata: non abbiamo clienti x, ma conosciamo perfettamente il tuo modo di lavorare e la stampante che regna sul tuo ufficio. Dopo aver ideato insieme la soluzione più adatta a te… anche l’assistenza sarà su misura per i bisogni del tuo ufficio!
  5. l’assistenza è esperienza: mettiamo sul piatto oltre 25 anni di pazienza nei confronti dei macchinari da ufficio… credici, ne abbiamo viste di tutti i colori (e anche in bianco e nero!)
  6. l’assistenza è innovativa: le abitudini lavorative stanno cambiando e così il nostro supporto esclusivo, costantemente in evoluzione per offrirti sempre la soluzione al passo con le nuove sfide e con le tecnologie di oggi!
  7. l’assistenza è perfetta per i tuoi diversi bisogni: come possiamo aiutarti? Lo decidi tu e ti spieghiamo subito come.


Le 3 modalità di supporto tecnico per ogni tua necessità

Ci auguriamo sempre che non ci sarà il bisogno, ma se avessi un problema con la tua stampante da ufficio vogliamo poterti supportare come soltanto un Amico Tecnico saprebbe fare. Nel modo più conveniente per venire incontro alle tue esigenze:

  • al telefono per quei piccoli problemini risolvibili con uno schiocco di dita;
  • da remoto collegandoci al tuo sistema grazie al supporto di un nostro tecnico;
  • direttamente in ufficio soprattutto per guasti e sostituzioni, insomma quando il guaio è importante!


Ecotec, il tuo Amico Tecnico, è qui per darti tutto il tempo di lavorare tranquillo, senza intoppi. Perché, taaaaac, ci siamo noi!

Noi non vediamo l’ora di stringere amicizia con il tuo ufficio, e tu sei pronto a scoprire il volto innovativo e moderno delle stampanti a noleggio?

Richiedi oggi stesso una consulenza, è gratis.

Mica come le disavventure dell’ultimo minuto, quelle si pagano. 

Condividi questo articolo sui Social!