Ecotec contribuisce all’edizione 2017 del BtoB Marketing Forum

Ecotec srl è stata invitata a partecipare dando il suo contributo, all’edizione 2017 del BtoB Marketing Forum, che si è svolto  a Milano, lo scorso 29 marzo, organizzato da CRIBIS D&B in collaborazione con Business International. Tema dell’edizione è stato: “Come cambia il Customer Journey: data management e marketing automation”, l’evento è stato un’occasione sarà di dibattito sui principali fattori di evoluzione del Marketing BtoB e sui nuovi trend di successo.

Il nostro Marketing Manager, Walter Paccagnella, è stato uno tra gli speakers, chiamato sul palco per raccontare i successi che Ecotec ha ottenuto nell’ambito del marketing e quali strumenti utilizza per andare in contro alle esigenze dei propri clienti. Ciò che è emerso dalla presentazione è la dedizione che l’azienda e il suo team impiegano per comprendere e realizzare le esigenze dei propri clienti e potenziali. Essendo una realtà medio-piccola è in grado di raggiungere in modo più dinamico e mirato, studi privati, medio-grandi imprese, multinazionali e PA, attraverso soluzioni su misura.

Per quanto riguarda tema trattato, del Customer Journey, viene analizzato costantemente dal team del reparto marketing, per creare un sito web aziendale sempre aggiornato, innovativo e di facile utilizzo per l’user.

Siamo lieti si essere stati invitati e di aver potuto contribuire a questo evento.

 

Video di presentazione:

Qui di seguito i link dell’evento:

http://www.btobmarketingforum.it/Agenda

http://www.btobmarketingforum.it/Speakers

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.