Per tutta la Lombardia:
  02 568 145 12         0382 1571034         info@ecotecsrl.it

Cos'è SatWeb?

Si tratta di un innovativo modulo software che permette di automatizzare in modo completo il controllo remoto delle fotocopiatrici e stampanti. Vi libera dl noioso lavoro di ordinare toner e inviare le letture trimestrali dei contatori. In più avrete un servizio di autodiagnostica sui guasti che ridurrà eventuali tempi di fermo macchina.

Ogni altro tipo di richiesta o segnalazione è effettuabile 24 ore su 24!

Tramite SatWeb potrete:

  1. Ottimizzare il parco macchine
  2. Controllare la produzione di stampe e copie effettuate dai collaboratori
  3. Monitorare le modalità di stampa (fronte/retro, stampe a colori non richieste/in eccesso)
  4. Monitorare l’effettivo utilizzo delle vostre fotocopiatrici, che renderà il costo pagina più basso

ADERISCI A SATWEB, RISPARMIA IL TUO TEMPO!

Quando: efficienza e rapidità di risposta

Supporto tecnico che richiede l’intervento diretto in sede è attivato entro le 8 ore lavorative a partire dal momento della segnalazione (effettuabile 24 ore su 24 attraverso la compilazione del form online).

 

 

 

  • Supporto tecnico da remoto per eventuali aggiornamenti e la risoluzione di anomalie temporanee, è possibile usufruire del supporto dei nostri tecnici tramite helpdesk da remoto, seguendo le seguenti indicazioni:

down

  1. Dopo aver contattato il nostro team tecnico, cliccare su “download”
  2. Cliccare su “Esegui”
  3. Fornire l’ID e la Password al tecnico con cui siete in contatto telefonico

Come: le tre modalità di intervento

Una volta effettuata la richiesta di supporto tecnico via telefono o tramite la compilazione di un apposito modulo , viene aperto un ticket per tracciare il problema in funzione della richiesta. La segnalazione viene assegnata a un tecnico specializzato che valuta la tipologia d’intervento adeguato per una pronta e veloce risoluzione in base a codici di errore visualizzati dall’apparecchiatura. L’assistenza Ricoh viene eseguita secondo le tre seguenti modalità:

      • Supporto tecnico via telefono per problematiche risolvibili immediatamente e con l’aiuto dell’interlocutore
      • Supporto tecnico da remoto per problematiche più complesse dove è strettamente necessario l’intervento coordinato del tecnico, per la risoluzione di un’anomalia temporanea
      • Intervento presso il cliente per problematiche di portata più ampia come guasti, sostituzione ricambi e consumabili della fotocopiatrice multifunzione

 

L’assistenza tecnica Ricoh formata dai nostri team di tecnici qualificati è in grado di intervenire e risolvere qualsiasi problematica o imprevisto relativo al malfunzionamento/anomalia della fotocopiatrice fornendo supporto tecnico qualificato per riportarla al suo normale funzionamento (noleggio fotocopiatrici Ricoh).

Assistenza Ricoh

Download driver e manuali

Cerca

[yasr_visitor_votes size=”medium”]

Informiamo che in questo sito sono utilizzati solo cookies tecnici e di terze parti. Non sono utilizzati cookies di profilazione.
Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi